top of page
Logo finale.jpg

Co-working

Che cos'è?

Il coworking è uno stile lavorativo  che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un'attività indipendente. 

A differenza del tipico ambiente d'ufficio, coloro che fanno coworking non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione, ma attrae tipicamente professionisti che lavorano a casa, liberi professionisti o persone che viaggiano frequentemente e finiscono per lavorare in relativo isolamento.

L'attività del coworking è il raduno sociale di un gruppo di persone che stanno ancora lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori, e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento.

Ciò che emerge da questa definizione sposta l’attenzione sul senso più ampio, e profondo, di condivisione, uno dei valori basilari del cambiamento che stiamo vivendo nel nostro Paese. Il coworking, cioè, è un modo di intendere il lavoro, prima che una mera possibilità di risparmio economico. 

E ciò che intendiamo noi di Studio Shani per coworking, è trasformare il nostro centro poli funzionale, in spazi che facilitino la crescita di altri professionisti del settore, che integrino e uniscano i contatti tra i diversi coworkers, mettano a disposizione dei fruitori una pluralità di servizi, favorendo una più ampia ricerca del benessere psico/fisico.

Qualora ne siate interessati, o vogliate trarre maggiori informazioni, contattateci a: studioshanimonza@gmail.com

bottom of page